Vittorio Sgarbi operato d'urgenza, ischemia al cuore!

L'ex sottosegretario di Forza Italia e attuale Assessore al Comune di Urbino Vittorio Sgarbi mentre era in viaggio in auto da Brescia verso Roma ha accusato un malore. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi, quindi è stato trasportato di corsa al Policlinico di Modena dove in nottata è stato operato. In questo video ascolterete tutte le notizie del caso e gli ultimi aggiornamenti delle sue condizioni di salute.

L'ex parlamentare è stato colpito da un'ischemia al cuore, quindi il laboratorio di Emodinamica di Modena ha praticato un delicato intervento di angioplastica. Nelle prime ore del mattino il Primario del reparto di cardiologia ha rilasciato un bollettino medico in cui annuncia che Sgarbi è in buone condizioni. Per prudenza l'uomo ha passato la notte in terapia intensiva ma le sue condizioni sono migliorate, secondo le dichiarazione di Boriani deve restare in convalescenza in ospedale ancora per alcuni giorni.

Il diretto interessato questa mattina sul proprio profilo Facebook ha scritto testuali parole: "Non sarebbe stato da Sgarbi andarsene all'altro mondo al casello autostradale di Modena Sud. Capre, sono ancora qui"! Immediatamente sui vari social network e siti a testata giornalistica si sono diffusi i messaggi di pronta guarigione. Nonostante Sgarbi sia una persona abbastanza aggressiva e d'impeto è molto apprezzato dalla gente comune.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!