Vittoria del candidato a Sindaco Avv.to Giuseppe Idà

L'Avv.to Giuseppe Idà, nuovo sindaco di Rosarno (RC) nelle Amministrative del 2016, con una squadra formata per la maggiore da giovani alla prima esperienza politica ma con tanta voglia di fare e determinazione ha sbaragliato il suo avversario avv.to Saccomanno.

Al Neosindaco avv.to Giuseppe Idà tocca ora l'onere di guidare una città come Rosarno, in posizione  strategica posizionata nella Piana di Rosarno, a pochi km. dal Porto di Gioia Tauro, dalla costa Tirrenica e dalle pendici dell'Aspromonte, un connubbio mare-montagna che potrà essere da volano per una nuova rinascita, senza tralasciare l'agricoltura degli agrumi e le aree industriali che circondano il territorio.

La sfida sarà dura, ma la forza propositiva delle idee del giovane Sindaco saranno sicuramente vincenti per traghettare Rosarno finalmente verso un nuovo rilancio economico e di riscatto sociale, che ci consentirà di lasciarci alle spalle decenni di poca oculatezza amministrativa, e ci faranno dimenticare episodi come la rivolta del 2010.

Attenderemo con impazienza il completamento adesso della squadra di governo che si appresterà alla gestione politica amministrativa della città, con la speranza di una rinascita civile e morale della nostra città. Gli elettori di Rosarno, hanno voluto dare un segno netto di rottura con il passato  si sono fidati del giovane candidato Idà Giuseppe.

Autore rcvate
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!