Video shock sull'11 Settembre: l'intervista a Richard Gage!

11 Settembre 2001: una data che è rimasta impressa non solo nella mente e nel cuore dei cittadini americani ma anche in diversi cittadini di tutto il mondo. Questa data ha segnato il presunto attacco terroristico da parte dei talebani alle Twin Towers, le Torri Gemelle. Si dice presunto perché si hanno differenti prove che confermerebbero la tesi secondo la quale furono gli stessi Stati Uniti ad organizzare ed ordire questo complotto.

Abbiamo visto diversi video in cui queste prove venivano messe in evidenza e anche delle scene di film e cartoni animati in cui si "prevedeva" o si voleva far venire a conoscenza di quello che sarebbe successivamente accaduto. Una delle testimonianza più importanti, che ha fatto particolare clamore non solo in USA ma in tutto il mondo, è quella rilasciata in un'intervista da Richard Gage: ci sono diverse prove che non furono presentate all'incaricato delle indagini. In diretta TV presenta tutte le prove evidenti di una distruzione controllata. Tra le tante ci possiamo soffermare su quelle più evidenti, tra le quali rientra sicuramente, le modalità di partenza degli aerei che andarono a schiantarsi. 

Questi, infatti, partirono proprio in un aeroporto degli Stati Uniti nel quale, si suppone, siano avvenuti dei controlli mirati e approfonditi. Il tutto viene ancora oggi avallato!

Autore V2793
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!