Video shock: ologrammi in 7D in modo da non distinguerli dalla realtà

Che la tecnologia abbia fatto diversi passi in avanti negli ultimi anni è innegabile: abbiamo assistito ad uno sviluppo esponenziale che ha fatto in modo da avere a disposizione dei dispositivi che ci facilitano la vita in una maniera incredibile. Quello che viene mostrato nel video, però, potrebbe essere un ulteriore passo da gigante della scienza e della tecnologia: la realizzazione di ologrammi in 7D, ossia in 7 dimensioni.

Molti di noi si sono fermati alla terza dimensione ma da Dubai ci giunge questa assurda creazione che promette anche di avere un grande successo globale. A prima vista, come possiamo apprezzare nel video stesso, l'ologramma sembra essere un uomo comune come tutti gli altri ma, dopo aver capito il "tranello" che c'è dietro si rimane davvero senza parole. A quel punto distinguere la realtà dalla "finzione" diventa davvero molto difficile e, anzi, è l'obiettivo di molti eserciti per armi che rivoluzioneranno le guerre!

In un futuro prossimo arriveremo a questi livelli tecnologici? La risposta a questa domanda è molto semplice, visti i passi in avanti che sono stati compiuti in soli 16 anni, sia in campo tecnologico che non. Le innovazioni tecnologiche ci semplificano la vita quaotidiana. Saremo, a quel punto, capaci di avere una relazione che non prescinda dall'aspetto puramente tecnologico?

Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!