Un uomo vive da 70 anni senza mangiare e senza bere - INCREDIBILE

E' possibile vivere senza mangiare e senza bere? Il video qui di seguito risponde a questa domanda!

Voyager ha voluto approfondire il caso di un uomo, Prahlad Jani di 83 anni, che afferma di vivere senza nutrirsi e senza dissetarsi da 70 anni.
L'uomo in questione non ingerisce niente dall'età di 12 anni e dice di nutrirsi dell'energia ricavata da una speciale e potente forma di meditazione. La scienza sostiene che non sia possibile per un essere umano sopravvivere senza cibo ne acqua, ma l'uomo che vedrete nel video, dimostra il contrario.

Da premettere che un uomo normale non potrebbe sopravvivere più di 7 giorni senza acqua, ciò è collegato al bisogno di urinare infatti se un soggetto non urina per 4 giorni o 5 giorni , i reni dovrebbero andare in arresto e senza dialisi la morte sopraggiungerebbe entro il 5 giorno.

Il protagonista di questo video è stato seguito da un gruppo di dottori, che lo hanno tenuto sotto osservazione per 10 giorni, i medici affermano con grande stupore che effettivamente Mataji (il nome con cui viene chiamato) non ha ingerito ne cibo ne acqua, non ha mai urinato ma il suo sistema fisico è rimasto nella norma.

Medici e scienziati non sono riusciti a dare una spiegazione, tutt'ora sono alla ricerca di risposte ma ancora più interessante è la storia raccontata da questo misterioso personaggio.
Jani afferma di aver ricevuto un dono all'età di 8 anni, da una divinità indù, la dea Ambaji, da allora viene venerato quasi come un santo e da 50 anni vive vicino al tempio dedicato a questa divinità. Egli racconta che la Dea madre gli apparve personalmente e gli mise un dito sulla lingua annunciando che avrebbe potuto vivere senza doversi più nutrire.

Nel video qui di seguito vedrete le immagini di quest'uomo e scoprirete i segreti dell'India, uno dei luoghi più affascinanti e misteriosi della terra.
Autore tenera81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!