Salva ubriaco dal treno in arrivo...il filmato è da brividi!

In questo video inizialmente si vede un ciclista che tenta di attraversare i binari ma rimane incastrato con la bici, nel frattempo sta per arrivare un treno a tutta velocità ma, fortunatamente, un ferroviere (addetto ai lavori) vicino insieme ai colleghi di lavoro, riesce a vedere il ciclista.

Si precipita in un attimo sul ciclista e con un salto riesce al salvarlo dal treno in corsa, con  cui l'impatto sarebbe stato fatale per la vita del ciclista. E' stato davvero un gesto eroico quello compiuto da questo ferroviere. Sono vivi entrambi per miracolo. Probabilmente si tratta di un evento avvenuto in Inghilterra.

Dal video si pùò notare che il ciclista barcolla e sembrerebbe ubriaco, infatti nel momento in cui si trovava tra le rotaie non sente nemmeno il rumore del treno in arrivo. Alla fine i colleghi si accertano che il ferroviere e il ciclista stiano bene. Questo video ha fatto il giro del web e secondo alcuni utenti si tratterebbe di un montaggio e quindi una notizia "SHOCK" palesemente falsa. Intanto è stata contattata una Agenzia Inglese che si occupa di stazioni ferroviarie per analizzare meglio il video e capire se si tratta di una bufala o di un fatto reale, la quale con uso di video-camere e "possibili" testimoni ci darà la verità.

Autore Saimonb08
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!