TG Regione Basilicata: Le Dovute Precauzioni Per I Botti Di Capodanno!

Al Tg Regione una notizia che non deve spaventare, non deve allarmare, ma che non può e non deve passare inosservata: l'inviato infatti ci informa sulle precauzioni da tenere e le norme da osservare se abbiamo a che fare con aggeggi tanto piccoli quanto pericolosi come i botti.

Capodanno rappresenta sicuramente, tra tutte, la festività più ambita per far sentire il proprio rumore seguito da quella scintillante scia luminosa che arriva fino al cielo in augurio all'anno che verrà e che un po' a tutti, dalle finestre delle proprie case. piace vedere. La cronaca ha calcolato che solo nei giorni immediatamente precedenti al 31 dicembre, una somma che si aggira indicativamente intorno ai 1000 - 1200 Euro é stata spesa per acquistare di robe varie di simile portata. Ecco perché è importante, per non dire indispensabile, che la gente conosca una ad una le prerogrative e le proprietà intrinseche che si nascondono dietro questi prodotti, prima di appropriarsene e prima che succeda quel che non dovrebbe succedere.

Conoscere bene, al dettaglio, tutto ciò che riguarda la sostanza interna e le regole di utilizzo delle nostre "miccette" (modalità di accensione, intervallo di tempo dall'accensione all'esplosione ecc...) l'attendibilità della fonte di provenienza e la serietà del produttore, e la certifica del consumatore (obbligatoriamente maggiorenne ecc...) ma prima di tutto questo partendo da un presupposto: l'acquisto tramite via internet viene severamente vietato, per una serie di motivi che verranno esposti nel video.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!