Senatore USA ammette: “Abbiamo finanziato l’ISIS”!

La difficile situazione che si è dovuta trovare ad affrontare la Francia in questi giorni ha portato ad analizzare diversi video e diverse dichiarazioni da parte di esponenti politici degli Stati Uniti d’America per quanto riguarda la nascita e il finanziamento dell’ISIS.

Ormai è da tempo che si parla di questo collegamento e fu lo stesso Putin a dichiarare che gli USA fossero i principali finanziatori di questo gruppo armato e pericoloso di guerriglieri. Molti, però, ancora non credono a questo collegamento anche dopo aver analizzato diverse prove come quello della bandiera degli USA stessi sui capannoni utilizzati per l’addestramento dei guerriglieri. Ma questo non è tutto: se si analizzano attentamente gli equipaggiamenti utilizzati per realizzare il video post attacco terroristico a Parigi si nota come sia tutto in dotazione normale all’esercito americano.

In questo video il senatore degli Stati Uniti, Rand Paul, afferma senza alcun problema che gli stessi Stati Uniti e gli alleati degli USA finanziano da diverso tempo il gruppo terroristico dell’ISIS con armamenti e equipaggiamenti. Le dichiarazioni sono sotto gli occhi di tutti e sembra davvero assurdo continuare a parlare di complottismo quando vi sono migliaia di prove a favore di questa teoria, portata avanti da tempo da diversi esponenti politici di spicco e sostenute dal Premier russo Vladimir Putin, da sempre impegnato per far conoscere la verità.
Autore V2793
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!