Salvini contro Boldrini. "Si candida? E chi la vota?"

Come è noto, non scorre buon sangue fra i diversi partiti e le diverse fazioni politiche, tantomeno fra l'attuale governo e l'opposizione, in particolar modo la fazione di estrema destra, capeggiata da Salvini.

In questo video vediamo un Matteo Salvini fra la folla, intervistato da diverse testate giornalistiche. Salvini attacca apertamente la Boldrini (la quale si era dichiarata agli italiani disponibile  alla fine del suo ruolo da presidente della Camera), queste le sue testuali parole: "voglio vedere chi è capace di votare un'incapace e razzista come la Boldrini". Dure quindi le parole del leader del partito della Lega Nord nei confronti del Presidente della Camera Laura Boldrini, un uomo che non le lascia certamente a dire.

Nel video Matteo Salvini continua chiedendo alla Boldrini se sarebbe capace di tenere un dibattito aperto con lui, ed in particolar modo attraverso un confronto pubblico sull'immigrazione e altri temi come le tasse, la pensione, l'Europa e il futuro della Nazione Italiana. Parole che sanno di sfida, in vista delle prossime elezioni, con un Matteo Salvini sempre più in spolvero e pronto a tenere testa alla sinistra.

Il leader del partito della Lega Nord infatti ha intenzione di stipulare un accordo con Giorgia Meloni, ex ministro, e attuale leader del partito Fratelli d'Italia, formando così un'alleanza tutta di Destra.

Autore malefix
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube La Repubblica. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!