Salerno Luci d'Artista 2015-2016 - Anteprima accensione Villa Comunale

Ormai manca poco alla decima edizione delle Luci d’artista della città di Salerno che verranno inaugurate Sabato prossimo, 7 Novembre 2015 nella centrale villa Comunale alle ore 17. Contemporaneamente tutta Salerno, sarò illuminata da questa splendida manifestazione. La decima edizione terminerà il 24 Gennaio 2016.

Nel video, un anteprima delle luci d’artista presenti quest’anno nella villa Comunale, con diverse novità per i turisti che le visiteranno. Infatti, la villa si trasformerà in un Mondo di fiabe, infatti alle installazioni già viste l’anno precedente con Biancaneve e Peter Pan, quest’anno c’è l’aggiunta di Alice nel paese delle meraviglie e Pinocchio con la balena.
Nella villa presenti anche nuovi tunnel luminosi.

Le novità di questa edizione non finiscono di certo nella villa comunale, di cui vediamo una bella anteprima, ma novità sono previste per la nuova spiaggia di Santa Teresa che per la prima volta sarà illuminata dalle luci d’artista, per le zone del Centro Storico, specialmente in Via Mercanti, dove è previsto una passeggiata con delle boungaville, nella centralissima Rotonda dove ci sarà una foresta illuminata da uno splendido cielo blu, in Piazza Sant’Agostino nuovi luci con i ventagli cinesi e un dragone cinese con altri colori e tante altre novità che a breve tutti possono vedere.
Per fine Novembre sul lungomare cittadino ritorneranno i caratteristici mercatini di Natale.
Autore supervideo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!