Romina Power: "Il nostro sentimento non è mai andato via completamente"

La sempre affascinante e sorridente Romina Power durante una puntata della quinta stagione di "Roma InConTra" (di Enrico Cisnetto), dopo alcune domande piuttosto intime si è lasciata scappare qualcosa che sicuramente non ha reso felice Loredana Lecciso, anche se quest'ultima, nei giorni d'oggi, sembra voler svelare la fine del suo rapporto amoroso con il suo compaesano Al Bano Carrisi, facendo la finta tonta e sorvolando rispondendo con battute di dubbio gusto.

Invece la graziosa Romina, sempre elegante e mai volgare con i suoi abiti in stile Indiano, durante questa chiacchierata, ha risposto imbarazzata alle domande trabocchetto del giornalista che vuole insistentemente sapere se tra lei ed Al Bano ci sia stato solo un riavvicinamento artistico o anche sentimentale. Lei sembra pensarci un po' e afferma che sicuramente si tratta di un avvicinamento molto artistico, lasciando posto ad una domanda che sorge spontanea: "E un po' sentimentale?"

Romina dalla gestualità sembra un po' in difficoltà, forse perché, come conferma chi la conosce bene, è incapace di dire menzogne. Quindi stupisce tutti con una frase bellissima che ha riaperto nei cuori dei loro affezionatissimi fans, la speranza di un loro ritorno d'amore, specie dopo averli visti parecchio affiatati e complici. Ma il giornalista non è soddisfatto e le chiede in maniera diretta se ritorneranno a stare insieme. Quello che risponde la Power vi stupirà. Ciò che è certo è che non ha nella maniera più assoluta escluso la possibilità che possano nuovamente ritornare ad essere una coppia di innamorati, mettendo a tacere quindi, i maligni che li accusano di star sfruttando questo argomento per attirare e pubblicizzare così al meglio le loro tappe dei concerti.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!