Punta Campanella: una strada per portare i diversamente abili in cima!

Negli ultimi 10 anni abbiamo assistito ad un incremento delle leggi per facilitare la vita sociale delle persone diversamente abili: pullman con le rampe, posizionamento di rampe per carrozzine in diversi luoghi altrimenti difficilmente accessibili e molto altro. Quella dei pullman e dei tram è ancora in fase di sperimentazione ed è particolarmente funzionante in diverse città.

Il partito politico del Movimento 5 Stelle è molto attivo nelle questioni sociali e in tutte quelle delle questioni che riguardano i cittadini in primo piano e da vicino. In questo video vengono mostrate le immagini dei lavori di riqualificazione di Punta Campanella, nella Penisola Sorrentina. I lavori di cui si parlava in precedenza riguardano la strada che porta all’estremità della costiera che è stata definita come un territorio protetto dal WWF e che andranno a garantire l’accesso di quest’area anche alle persone diversamente abili con la costruzione di una rampa apposita e di un percorso con le guide alle quali aggrapparsi.

Un’idea davvero importante e che dimostra ancora una volta come il M5S guardi più che altro ai cittadini che al bisogno di affermarsi come il primo partito italiano e a cercare di ingannare i cittadini stessi.
Purtroppo, infatti, oggi in Italia è davvero molto difficile riuscire a trovare dei politici che non pensino in primis ai propri interessi e che siano socialmente impegnati!
Autore V2793
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!