Piange e si dispera in metropolitana: il motivo è davvero imbarazzante

Le situazioni più comiche generalmente, capitano quando meno te lo aspetti e come dimostrerà il filmato in oggetto, del tutto imprevedibilmente, anche in un comune mezzo pubblico nel tipico orario di punta e quindi, con una decisamente massiccia presenza di gente. Teatro del fatto è la metropolitana di Hong-Kong: un passeggero munito di telefonino attirato dalle urla di una delle pendolari presenti nel convoglio, decide di filmare la scena per intero, documentando la follia che pervade questa strana donna.

Inizialmente il motivo non è ben chiaro, difatti la ragazza, gridando come se stesse male, da dei colpi pesanti sullo schermo del suo smartphone e da quel gesto, si intuisce che il problema sia proprio dovuto a quello. Si potrebbe giustificare una simile reazione qualora si dovesse ricevere una brutta notizia, ma francamente, nel momento in cui si scopre il vero motivo della sua momentanea follia, non si può che rimanere esterrefatti.

L'oggetto che la protagonista della clip tiene in mano in realtà ha solamente un problema di batteria scarica e da lì la sua reazione ingiustificata, dimostrando ancora una volta, che oramai sempre più persone, sono diventate schiave della tecnologia moderna, andando nel panico solamente per una momentanea impossibilità nell'utilizzo stesso.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!