Persone sostano metro per liberare un uomo

Ecco a voi un lampante e a dir poco eccezzionale caso de: "L'UNIONE FA LA FORZA", mai detto popolare fu più azzeccato per descrivere il breve filmato che vi andremo a proporre. Alla stazione della nota città di Perth, in Australia, un uomo, distrattosi per un momento, è rimasto bloccato con una gamba tra la carrozza e la banchina nel mentre in cui si stava accingendo ad entrare in uno dei vagoni della metrò.

Dopo alcuni vani tentativi di liberare l'uomo senza successo, le decine di passeggeri presenti sul luogo dell'accaduto, insieme con il personale della stazione di Stirling, hanno avuto un lampo di genio, pensate che sono riuscite addirittura a ribaltare la carrozza della metrò di alcuni centimetri dando la possibilità a quello sfortunato, e un pò distratto passeggero, di poter liberare la gamba che si è incastrata nella fessura tra il treno ed il marciapiede.

Successivamente è stata chiamata anche una ambulanza che fortunatamente non ha rilevato particolari problemi per l'uomo incastrato che non è stato portato in ospedale. Siamo certi che in mancanza di un intervento tempestivo di tutte le persone presenti, l'uomo avrebbe certamente riportato delle conseguenze terribili. Di sicuro la prossima volta quel signore non guarderà più in alto prima di entrare ma starà sicuramente più concentrato.

Autore Monetizzando
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!