Parcheggia in un posto per Disabili, guardate che si trova al ritorno...

Quante volte capita di vedere i parcheggi più assurdi? In special modo, quante volte si vedono persone senza alcuna invalidità parcheggiare abusivamente in un parcheggio per disabili?
Ogni volta che una persona fa una cosa del genere bisogna sempre pensare a quale danno sta recando alle altre persone meno fortunate che hanno diritto a questi posti appositi per loro.

In questo video un ragazzo parcheggia per un lungo periodo la sua macchina in un posto per disabili. Ma quello che non si aspetta al suo ritorno è di trovarla un po' diversa. Infatti, mentre il ragazzo è via, un gruppo di persone decide di fargli uno scherzo significativo: la sua macchina viene coperta da un nastro blu (come il colore del parcheggio dove dovrebbe stare) marchiato dal simbolo dei disabili.

Al suo ritorno il giovane si trova sommerso dalle risate della folla, che giustamente si prende gioco di lui. Il suo errore viene messo alla berlina e tutti gioiscono di questa fantastica iniziativa, mentre il vigile gli fa una multa. La giusta ricompensa per chi ha voluto infrangere la legge rifacendosi sui più deboli della società, quando sarebbe bastato fare qualche passo in più ma rispettare gli handicap dei meno fortunati!
Secondo voi è giusto colpire questo brutto vizio?
E qui in Italia cosa si potrebbe fare per arginare questo problema?
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!