Nati gemelli da due padri differenti

A volte la natura può essere davvero bizzarra, in Vietnam, precisamente ad Hanoi è accaduto qualcosa di davvero incredibile che riguarda la nascita di due gemelli. La notizia dei due piccoli nati dalla stessa madre ma con due papà differenti ha fatto il giro del Mondo in pochissimo tempo. In questo video ascolterete i dettagli dello strano caso che ha incuriosito tanti giornalisti di tutto il Pianeta.

Tutto è partito dalla curiosità dei parenti della famiglia che ritenevano molto diversi i due gemellini fra loro, a quel punto i genitori insospettiti si sono rivolti al proprio medico per effettuare il famigerato test del DNA. Dopo un'estenuante attesa i risultati sono stati sconvolgenti, nemmeno i dottori se lo sono spiegato, i due bimbi avevano una paternità differente, uno vero schok per tutti.

Inizialmente i genitori avevano considerato l'ipotesi che i due piccoli fossero stati cambiati inavvertitamente o volutamente in ospedale subito dopo la loro nascita, visto che le differenze erano impressionanti. Un bambino aveva i capelli ricci e folti mentre il fratellino lisci e sottili. Un caso di "gemelli bi-paterni" è molto raro da verificarsi, ha confermato il medico Luong, ribadendo che questo è il primo caso registrato in terra vietnamita. L'unica spiegazione plausibile e dimostrabile scientificamente è che i gemelli sono stati concepiti attraverso due rapporti sessuali avvenuti con due partner diversi a poca distanza di tempo l'uno dall'altro.

Autore calogero82
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!