Matteo Salvini: I Cacciatori vanno difesi ed aiutati

Ecco una delle dichiarazioni di Matteo Salvini, noto Deputato (ed Europarlamentare) della Lega Nord, nato a Milano da genitori Milanesi, attualmente accoppiato con la show girl Elisa Isoardi, ex Miss Cinema e conduttrice di programmi come "La Prova del Cuoco" e "A conti fatti". C'è da dire che ogni suo intervento crea delle polemiche, per via delle sue ideologie razziste contro gli abitanti del Sud Italia (tipiche ideologie del partito Lega Nord) e per il razzismo contro Africani, Rumeni e via dicendo, unito all'omofobia verso gli omosessuali.

Francesco Bruzzone, il Consigliere Regionale della Lega Nord in Liguria, è un "appassionato" cacciatore e durante l'intervento di Salvini si è sentito commosso dalle sue parole a favore dei cacciatori. Il partito politico della Lega Nord è sempre stato a grande favore della caccia, ritenuta come un'attività da tutelare e da difendere sempre e comunque, e lo stesso Salvini è un cacciatore.

Secondo Matteo Salvini l'ambiente puo' e deve essere tutelato dai cacciatori, che con il loro uccidere conigli, lepri, uccelli, colombi, cinghiali e caprioli contribuiscono all'armonia della natura e alla salvaguardia di quest'ultima. Difatti i cacciatori sostengono d'essere degli "amanti della natura", nonostante con i loro fucili e cani da caccia (usati e spesso abbandonati quando non saranno più bravi) colpiscono a morte degli esseri innocenti con la sola colpa di essere liberi nel loro habitat.

I sostenitori della Lega Nord sono tutti a favore della caccia e nel loro programma è onnipresente l'orgoglio cacciatore, per loro ritenuto un valore da tramandare a figli e nipoti. Non sono mancate le risposte degli animalisti che ovviamente non vedono la caccia come uno sport, ma anzi vorrebbero vietarla per legge. Coloro che hanno provato a scrivere il proprio dissenso sulla pagina Facebook di Matteo Salvini sono stati bannati totalmente e i commenti contrari alle ideologie pro-caccia sono stati rimossi in men che non si dica. Nel video potrete ascoltare una parte del suo discorso durante uno dei suoi comizi politici.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!