Matteo Renzi: affermiamo un Nuovo Ordine Mondiale!

Matteo Renzi è il premier italiano che sta affermando la propria politica da diversi anni nel nostro paese. Molti, inizialmente, lo consideravano capace di poter determinare finalmente un cambiamento per quanto riguarda la politica italiana stessa, sollevandola da quelli che sono gli sprechi di denaro pubblico e arrivando addirittura ad eliminare alcune importanti tassazioni per i cittadini.

Ad oggi, di tutte le promesse fatte, ne sono state mantenute davvero una minima parte e il suo partito ha pensato più a cercare di ottenere l’indennità che altro. Renzi, poi, è stato già diverse volte accostato a quello che è il NWO, ossia il Nuovo Ordine Mondiale.

Quando si parla di NWO si intende un gruppo o una cerchia ristretta di soggetti i quali avrebbero come obiettivo quello di riuscire a “governare” il mondo intero attraverso dei meccanismi di controllo delle masse. In questo breve video in cui viene mostrato uno stralcio di intervista allo stesso Matteo, possiamo chiaramente sentire le sue pesanti affermazioni.

Il Premier, infatti, afferma che c’è un reale bisogno di affermare un Nuovo Ordine Mondiale per fare in modo che l’Italia possa rimanere stabile e crescere sia dal punto di vista economico che sociale, garantendo nuove opportunità di lavoro a tutti i cittadini. E questo potrebbe essere garantito dal TTIP, un trattato tra USA ed Europa!
Autore V2793
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!