Malena la Pugliese: Siffredi o Matteo Renzi? Ecco perché ho scelto Rocco

La pornostar italiana Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese, ha partecipato all'assemblea nazionale del Partito Democratico in qualità di delegata della sezione del suo paese d'origine, Gioia del Colle. L'attrice a luci rosse ha rilasciato un'intervista a Fanpage.it in cui ha spiegato perché ha scelto di entrare a far parte del mondo dell'hard e perché ha preferito Rocco Siffredi all'ex presidente del Consiglio dei ministri Matteo Renzi.

L'ex agente immobiliare pugliese ha rivelato di aver intrapreso la carriera di attrice di film per adulti perché era un desiderio che coltivava da tempo e si sentiva portata ad esprimere la sua sessualità in questa nuova dimensione. Ha sottolineato il fatto che non è stata una scelta affatto facile, ma alla fine ha accettato di mettersi alla prova con il migliore e rinomato divo del mondo a luci rosse: il regista, produttore cinematografico e attore hard Rocco Siffredi. Alla fine l'ex naufrago vip dell'Isola dei famosi 2015 l'ha scelta ed è una delle nuove stelle della sua scuderia.

Ha preferito Siffredi a Renzi. Perché? Con Rocco ha avuto la possibilità di conoscerlo personalmente ed è subito nato un bellissimo rapporto di stima, rispetto e amicizia.

Al termine dell'intervista Malena ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di abbandonare il mondo della politica!

Autore salvemini84
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!