Le "sottili" differenze tra Stati Uniti e Russia!

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito a diversi attentati di tipo terroristico in tutta Europa, rivendicati puntualmente dall'ISIS, ossia lo Stato Islamico. Quello che non viene fuori dai media è che la maggior parte di questi attentati terroristici presentano dei punti chiave che sono davvero molto oscuri. Proviamo a pensare, ad esempio, all'attentato a Nizza nel quale hanno perso (ufficialmente) la vita oltre 80 persone tra uomini, donne e bambini. Il tir utilizzato non presenta alcuna macchia di sangue, i proiettili sono stati sparati tutti al lato del passeggero e c'è anche un video che mostra come i poliziotti abbiano catturato l'attentatore vivo. 

Questa è la dimostrazione di come il Presidente russo, Vladimir Putin, abbia ragione sul pensiero che riguarda la presunta "alleanza" tra ISIS e Stati Uniti con i primi che ricevono armi, denaro e quant'altro proprio dagli stessi USA. Il tutto rientrerebbe nel piano del terrore realizzato da Obama e dalle altre figure di spicco del Nuovo Ordine Mondiale.

Nel video che viene presentato possiamo andare a ragionare sulle principali differenze che caratterizzano la politica, e non solo, degli Stati Uniti e della Russia: due "potenze" mondiali che sembra arrivino presto ai ferri corti. Valdimir Putin, infatti, ha diverse volte smentito l'ufficialità di determinate azioni statunitensi e, soprattutto, messo in luce quelle che sono le principali criticità del sistema USA.

Autore V2793
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!