Le perle di Laura Boldrini: benvenuti alle "Boldriniadi"

Benvenuti alle "Boldriniadi" comincia così l'ennesimo attacco pesante al Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, da parte di un inchiesta per conto della rete televisiva La7 e caricata successivamente su Youtube.

In questo video vengono messe in discussioni alcune esternazioni fuori luogo della Boldrini, definite ironicamente "perle della Boldrini". Il primo punto riguarda il proclama sui tagli della politica, di cui si critica l'effettiva esecuzione, in quanto i tagli risultano essere del solo 5%, con il costo di ogni deputato che risulta essere ancora di un milione e mezzo circa l'anno.

Altro punto in negativo è l'estensione dell'assistenza sanitaria dei deputati al proprio coniuge, aumentando quindi i costi della politica e non riducendoli. Costi che si ripercuotono ancora una volta sul popolo italiano. 

Altra critica mossa contro la Boldrini riguarda l'aver preso l'aereo di stato in più occasioni, contribuendo ad aumentare i costi superflui che gravano sulle spese della Nazione. Queste insieme a tante altri interventi fuori luogo, anche durante trasmissioni pubbliche (la più nota durante la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa), sono oggetto di dibattito dell'inchiesta, che si chiede così se effettivamente la Boldrini sia stata in grado di mantenere qualcuna delle promesse fatte, prima della nomina, al popolo che l'ha eletta. 

Autore malefix
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Musico Guerrero. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!