Le Iene Show: L’inchino al Boss di Paternò Domenico Assinnata!

Ogni lunedì in prima serata su Italia 1 si rinnova l'appuntamento con la trasmissione televisiva condotta da Teo Mammuccari e per l'ultima volta da Ilary Blasi "Le iene show". Tra i vari servizi andati in onda il 7 dicembre 2015, uno in particolare ha suscitato molto interesse ma nello stesso tempo sdegno da parte dei telespettatori, si tratta quello realizzato dalla iena Giulio Golia. L'inviato si è recato in Sicilia, precisamente a Paternò in provincia di Catania per venire a conoscenza di qualche altro particolare inerente il fatto della settimana, l’inchino al Boss di Paternò Domenico Assinnata.

Nel paese alle pendici dell'Etna, alcuni giorni fa durante la tradizionale processione in onore della padrona del paese Santa Barbara è accaduto qualcosa di davvero singolare e fuori luogo. Il rito vuole che tutte le confraternite facciano il giro del paese per ricevere le offerte, ma una in particolare, quella dei fruttivendoli ha pensato di fare onore ad un boss mafioso del quartiere. La Santa e tutta la processione giunti sotto casa di Assinnata si sono fermati e hanno fatto l'inchino.

Il boss naturalmente si trova in carcere ma questa devozione è stata "regalata" al figlio, in più la banda musicale ha intonato quei momenti con la colonna sonora de "Il Padrino". La scena ripresa dai cellulari e postata sui vari social network ha fatto il giro del Mondo scaturendo nelle persone rabbia e vergogna. In questo video ascolterete le dichiarazioni dei due figli del boss e quelle del sindaco; la cosa bizzarra è che l'ufficio del primo cittadino è di fronte l'abitazione di Assinnata e nessuno è intervenuto per fermare questa vergogna.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!