Lambrenedetto: "Bello Figo fa bene a prendere in giro gli Italiani"

Nelle ultime settimane è saltato alle cronache un rapper/comico chiamato Bello Figo Gu: già dal nome si capisce l'ironia del personaggio. Bello Figo ha iniziato a condividere i suoi video nel web da molti anni ma ultimamente ha creato scalpore soprattutto la sua canzone "Io non pago affitto" che in sintesi racchiude tutti i luoghi comuni sui profughi in chiave ironica.

Questo ha offeso molti italiani che sicuramente hanno scambiato il personaggio come "serio" e si sono sentiti presi in giro da Bello Figo e dal suo modo di fare. In questo video Lambrenedetto, noto youtuber, prende le parti dello pseudo rapper affermando che fa più che bene a prendere in giro gli italiani e a sfruttare questo momento per farsi pubblicità. Con il suo solito modo di fare  il youtuber rimprovera gli italiani che si sono sentiti offesi da una canzonetta e hanno mostrato sul web e in Tv tutta la loro rabbia contro Bello Figo.

Secondo Lambrenedetto tutte queste persone indignate per il giovane ghanese dovrebbero indignarsi per cose più serie come la politica che è l'unica responsabile di quello che succede in questo paese. Lo stesso interesse da parte del popolo invece per gli argomenti seri non c'è: tutti si preoccupano e si offendono per Bello Figo Gu e poi lasciano calpestare i propri diritti come nulla fosse.

Autore Ninco89
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!