La Lecciso confessa: "Io ed Al Bano non viviamo più insieme"

In questo video le parole di Loredana Lecciso sconvolgono parecchio tutti coloro che credevano nel rapporto tra Al Bano Carrisi e lei, ma allo stesso tempo non stupiscono tutti quelli che invece non hanno mai visto di buon occhio questa coppia. Loredana dice ai microfoni dei giornalisti che ha deciso d'andare via da Cellino, città dove Al Bano ha la sua villa in campagna che lui stesso cura. Confessa di essersi trasferita a Lecce da sola perché sentiva di dover riprendere in mano la sua vita. Ci tiene però a specificare che non è stato il riavvicinamento di Al Bano con Romina Power a spingerla a ritrovare la sua indipendenza, ma bensì una crisi di coppia dovuta a motivi personali, ed esclude a priori la presenza di un altro uomo. I maligni vociferano che la Lecciso non provi più attrazione fisica per Al Bano, anagraficamente molto più anziano di lei. Altre voci parlano di una certa lite di gelosia per i viaggi lavorativi del suo compagno con la ex moglie.
Sin da subito quando venne fuori la notizia sulla nuova coppia Al Bano e Loredana Lecciso, furono in molti a storcere il naso, notando l'enorme differenza con la sua ex moglie Romina, molto apprezzata per la sua serietà e per il suo fascino. La sua estrema voglia di popolarità la portò persino a fare la Velina su Canale Cinque insieme alla sorella.
I figli pare siano rimasti a Cellino insieme alla nonna e pare si trasferiscano dalla madre per il week-end. Ma cosa risponde Al Bano a tutto questo? Scopritelo nell'intervista. Avrà mai fine il mistero che avvolge questa famiglia molto allargata?
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!