L'uomo più brutto del mondo prende moglie

Chi lo dice che per sposarsi ed avere figli conta la bellezza esteriore? Anche per coloro che la natura non è stata proprio benevola si può dare un'opportunità. E' il caso di Godfrey Baguma, un uomo di 47 anni che vive in Uganda ed è considerato l'uomo più brutto del Pianeta. In questo video vedrete le immagini dell'uomo e verrà raccontata la sua storia.

Godfrey purtroppo soffre di una grave malattia sconosciuta che gli ha completamente deformato i lineamenti del suo volto rendendolo molto più grande rispetto la media. Nonostante questo "handicap", l'uomo non si è mai arreso, anzi, il suo rapporto che il gentil sesso sembra andare a gonfie vele. Godfrey oltre a trovare la donna della sua vita è divenuto padre per l'ottava volta.

Kate Namanda, la fidanzata, che ha un'età inferiore al marito, 30 anni, nell'intervista afferma che si è innamorata di lui per il suo aspetto interiore e il suo carattere dolce. Nonostante questo durante il loro rapporto ci sono stati degli alti e bassi, Godfrey afferma di lasciare libera sua moglie casomai non sarebbe più in grado di stare accanto a lui. Intanto l'uomo per guadagnarsi da vivere ha deciso di prendere la strada sella musica. Grazie alle sue canzoni e alla registrazione di videoclip Godfrey è considerato nel suo Paese una star.

Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!