Inganna con un effetto ottico le telecamere di sorveglianza e ruba tv

Sempre più spesso, i negozi e le grandi catene di elettronica, si attrezzano con importanti sistemi di sicurezza e di antitaccheggio per evitare, o perlomeno cercare di ridurre, la percentuale di furti. Proprio per questo, i ladri, si ingegnano ogni giorno con nuove tecniche alla "Mac Gyver" per poter compiere con successo la loro missione senza destare sospetto né tantomeno lasciare tracce.

Ma il protagonista di questo filmato, c'è da dire che ha superato qualsiasi linea di immaginazione: con un'abile manovra degna di un grande illusionista, riesce a far sparire dietro al dorso della sua schiena, uno schermo tv da 40 pollici. Lo nasconde sapientemente sotto alla camicia, continuando a camminare indisturbato, tra una corsia e l'altra, in modo da mostrare all'occhio vigile, solamente il suo lato anteriore ed eludendo persino gli impiegati del grande magazzino che non avendo notato nulla, continuano imperterriti nelle loro operazioni.

La naturale coordinazione, permette all'individuo di giungere sino all'uscita e di concludere al meglio la sua ruberia ed è incredibile come sia potuto riuscire a nascondere un oggetto di così grande dimensione, in così poco spazio. Inutile dire che lo store, quando chiuderà per inventario, si troverà con una bella sorpresa.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!