Incredibile, Forconi 9 Dicembre "arrestano" un deputato!

In questi giorni sono tornati a mobilitarsi i "Forconi 9 Dicembre" guidati questa volta dal Generale Pappalardo e da Danilo Calvani. Si tratta di una costola di quei movimenti che il 9 dicembre del 2013 riuscirono per alcuni giorni a bloccare l'Italia, anche se poi la mobilitazione si frantumò per i litigi tra gli organizzatori, alcuni dei quali furono accusati di avere "tradito" la causa andando a dialogare con i politici accusati di aver rovinato il paese.

Pur essendo pochissimi manifestanti hanno messo in scena un'azione eclatante, che potrebbe portare all'arresto di alcuni attivisti, ma non è dato sapere se l'atto ha avuto conseguenze per ora. Alcuni attivisti infatti "in nome del popolo italiano" hanno "notificato" l'arresto ad un politico e hanno cercato di trattenerlo, davanti agli occhi di alcuni Carabinieri che poi sono intervenuti.

I forconi 9 dicembre volevano consegnarlo ad un maresciallo dei Carabinieri e pretendevano l'arresto del parlamentare, si sono verificati attimi di tensione perché quando il politico cercava di allontanarsi è stato bloccato ed i forconi insistevano nel volerlo trattenere. Il deputato in questione pare sia Osvaldo Napoli.

Ora resta da vedere se questo atto provocatorio dei Forconi sarà punito, in quanto il deputato è stato placcato e se sporgesse denuncia i protagonisti potrebbero passare dei guai. Questo genere di azioni servono forse ad attirare l'attenzione dei media, ma certo non a cambiare qualcosa.

Autore veritanwo
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!