Il prof Montanari intervistato dopo la trasmissione OpenSpace!

Il Dottore e Professore Stefano Montanari è una delle personalità più importanti in Italia per quanto riguarda il panorama della verità sui vaccini. E’ un nanopatologo che lavora nel laboratorio di nanotecnologie “Nanodiagnostic” nel quale vengono analizzate tutte le nano particelle presenti all’interno di determinati composti chimici.

Molto scalpore ha fatto, nei giorni scorsi, la notizia appresa sul web della censura del servizio effettuato dallo stesso Montanari per la trasmissione OpenSpace, condotta dalla “Iena” Nadia Toffa. Montanari aveva, infatti, analizzato ben 24 vaccini che vengono solitamente somministrati sia ad anziani che ai bambini e alle persone le quali ne hanno bisogno: i risultati trovati erano davvero incredibili. In tutti e 28 i vaccini sono state trovate tracce di metalli pesanti, fortemente dannosi per l’organismo umano e in grado di provocare delle reazioni avverse anche molto gravi a livello dei liquidi biologici come il sangue. Molti vaccini sarebbero addirittura in grado di determinare la morte cellulare prima e poi quella del soggetto che ne viene sottoposto.

In questo video viene mostrata un’intervista realizzata dallo stesso Montanari, in cui spiega dettagliatamente il suo lavoro, non essendoci riuscito durante la trasmissione nella quale venne interrotto diverse volte da tutti gli invitati in studio, quasi a non volergli far spiegare le cose come stessero!
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!