Il Presidente Mattarella elogia David Rockefeller

Durante la riunione Plenaria della Commissione Trilateral il nostro Presidente della Repubblica Mattarella nel suo intervento lascia delle dichiarazioni che ci lasciano al quanto perplessi. Mattarella elogia e ringrazia il magnate statunitense David Rockefeller per aver fondato la Commissione Trilateral e aver capitalizzato nel 1973, le risorse industriali, sociali e culturali.

Questa Commissione ha il compito, detto in parole semplici, di superare la Sovranità Nazionale nelle scelte, quindi quando si tratta di prendere decisioni importanti specie nel campo dell'economia, non è il popolo a decidere ma la suddetta Commissione. Se vogliamo capire bene di chi stiamo parlando, David Rockefeller è quella persona che durante la conferenza sul lavoro dell'ONU nel 1994, dichiarò che per mettere in atto una trasformazione globale e far accettare a tutte le Nazioni il Nuovo Ordine Mondiale, bisognava creare la più grande crisi economica di sempre.

Da li in poi tutti sappiamo come andò a finire visto che la crisi è ancora in atto e ha colpito il popolo europeo oltre che gli Usa e in particolar modo Grecia, Spagna e Italia con tutta la sua ferocia. Nella parte finale del discorso il nostro Presidente della Repubblica ha parlato anche della situazione attuale italiana e del macigno che la opprime, la crisi economica. Questo secondo Mattarella, non può fermare però il lavoro della Commissione Trilaterale e il sogno di aver ancora più "Europa" con leggi comuni per tutti.

Autore Ninco89
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!