Il Presidente Mattarella benedice in pubblico la Commissione TRILATERALE

I padroni del nuovo colonialismo hanno fatto visita in Italia nel silenzio complice di tutti i media nazionali. Ed il discorso di Mattarella è stato l'inchino meno nazionalista del mondo. Una vera e propria benedizione. Bisognerebbe che la gente si informasse su cosa sia la Commissione Trilaterale. Esiste una puntata molto chiara di Report Rai.

Mattarella accoglie benevolmente ed umilmente i partecipanti a Roma della Trilateral Commission, e per molti è un fatto molto grave ed un vero attentato alla democrazione nazionale.

La Trilaterale è un gruppo di potenti non governativo e al di sopra delle politiche nazionali, con sede a New York. Ci sono oltre trecento membri che provengono da Europa, Giappone e America, e di recente si è aggiunta anche la Cina.

La loro politica è di insidiarsi nelle politiche nazionali e governare i paesi attraverso il ricatto della finanza.

Viene così invitata a partecipare al "salotto buono" Romano. La Boschi ha fornito umilmente rassicurazioni ai membri dell'Organizzazione circa la situazione italiana. Ma i politici non dovrebbero rispondere al popolo italiano e basta? "Non penso", ha detto la Boschi, "che il referendum di domenica sulle trivellazioni avrà un esito positivo e in ogni caso il referendum non cambierà nulla, perché il quesito tocca un piccolo aspetto della legge italiana".
Queste le parole della Boschi che odorano certamente di tradimento. Come dire che il referendum non cambia nulla  quindi non fare peso è l'opinione del popolo italiano.

Autore psiconauta
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Loris De Maria. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!