Grignani su di giri al concerto di Gigi D'Alessio

31 dicembre 2015: durante il concerto di capodanno eseguito da Gigi D'Alessio in Piazza di Bari è successo qualcosa di davvero divertente.

Il concerto è stato come da solito ricco di ospiti importanti come Nek (che ci ha anche dedicato un momento divertente con il comico imitatore di made in sud Francesco Cicchella), Bianca Atzei, Dear Jack. Ospiti anche i The Kolors vincitori della scorsa edizione di "Amici", che ci hanno regalato un momento di grande emozione cantando insieme a Gigi D'Alessio, "Napul'è" di Pino Daniele in suo ricordo.

Ma la scena che ha un po colpito il web in questi 2 giorni post capodanno è stata l'entrata in scena di Gianluca Grignani, che ha cantato insieme a Gigi D'Alessio i suoi successi come "La mia storia tra le dita" e "Destinazione paradiso". Grignani si è dimostrato essere un po' brillo sul palco lasciando sorpreso anche lo stesso Gigi. Si è creato così un siparietto dove si è visto un Gigi in difficoltà colpito dalla situazione in cui si è trovato e un Grignani spensierato che aveva forse fatto qualche brindisi di troppo prima di salire sul palco per la sua performance.

Certo non è stata una splendida figura ma di certo non possiamo negare che anche se non fosse nel massimo della sua lucidità, ha saputo cantare come suo solito.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!