Gli orrori della COREA DEL NORD!

La Corea del Nord è una Repubblica Popolare Democratica. Almeno in teoria.

Nella realtà invece in questo piccolo e povero paese asiatico vige un regime dittatoriale paragonabile ad una vera e propria tirannia medievale o hitleriana!

Il capo del governo e sovrano assoluto del popolo (anche se in teoria dovrebbe chiamarsi presidente) è Kim Jong-un, l'ennesimo successore della dinastia Kim.

Il regime al quale è sottoposto in popolo Coreano è veramente assurdo: non vi è comunicazione, non vi è internet, non posso scegliere i canali da guardare in tv, non hanno smartphon, ma non è tutto! Anche la libertà personale è limitata: vi sono persino regole per i tagli di capelli!

Ma se alcune regole possono esere frustranti, altri fatti sono ben peggiori: il pazzo Kim è letteralmente ossessionata da ciò che crede essere il suo nemico numero 1: la Corea del Sud. Per questo motivo ha ordinato che vengano scavati innumerevoli tunnel giganteschi che avrebbero dovuto assicurargli un attacco a sorpresa (ma sono stati scoperti), dentro questi tunnel sarebbero morti migliaia di soldati, altri ancora si troverebbero ancora intrappolati vivi senza via di fuga, abbandonati a se stessi!

In materia di punizioni, Kim è invece molto più creativo: basta pensare che ha inventato una punizione singolare per coloro che decidono di suicidarsi nei suoi campi di lavoro: serviziare le loro famiglie!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Zio Creepy. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!