Fabrizio Corona - Sequestrati 1.7 Milioni di Euro

Ci risiamo Fabrizio Corona, torna in carcere dopo un ritrovamento di 1.7 milione di euro in contati nascosti nella casa della sua manager (anch'essa arrestata). Fabrizio, essendo molto famoso, ha guadagnato nei scorsi anni molti soldi in nero nonostante avesse già avuto nel suo recente passato molti guai con la giustizia italiana.

Ha usato diversi metodi ma quest'ultimo è stato il più efficace, facendosi pagare attraverso bonifico bancario, metà della somma che doveva ricevere per comparire in un spot pubblicitario evadendo così una grossa percentuale di tasse. Veniva pagato attraverso il bonifico il 50% della somma alla stipulazione del contratto per poi l'altra metà quando Fabrizio compariva sulla scena.

Un modo molto ingegnoso per guadagnare il doppio senza pagare ulteriori tasse. Una mattina, sei polizziotti con un mandato di perquisizione, sono stati mandati a casa di Fabrizio dove al momento alloggiava la manager e dove hanno iniziato a perquisire la casa finchè non trovarono una botola nel sottosoffitto.

Una volta aperta, sono stati trovati i soldi in contanti, in diverse buste numerate a seconda della cifra. Tutti i soldi sono quindi stati mandati in questura e dove sono stati contati. Fabrizio e la manager ora sono stati arrestati ma sono ancora in corso le indagini per altri atti illeciti compiuti da Corona.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!