ESCLUSIVO: L'arrivo di Romina e Al Bano insieme alla sposa Cristel

Siamo a Lecce, luogo in cui Cristel Carrisi, l'amata figlia di Al Bano e Romina Power ha celebrato il suo matrimonio. La folla di fans e curiosi ha animato l'arrivo degli invitati più importanti, i genitori, acclamatissimi dal pubblico che ha atteso a lungo quel momento per avere foto e video ricordo di un avvenimento importante. Nonostante il successo Cristel per sposarsi ha scelto la sua regione, luogo che, come il suo papà, porta sempre nel cuore, ovunque si trovi.

Ma ecco nel video l'arrivo della caratteristica "Ape", che ci porta davanti le scale della Chiesa una elegantissima Romina JR, seguita da Yasmine (figlia di Loredana Lecciso e Al Bano), e dalla sposa, avvolta in un lungo abito bianco come da tradizione. Ma i più acclamati, i più attesi, sono loro, i due ex coniugi, riuniti in un importante avvenimento, il matrimonio della loro figlia, figlia a cui molti anni fa dedicarono la canzone "Settembre".

La prima ad uscire dall'apetta è una elegantissima Romina Power, e la folla impazzisce, la chiama, urla il suo nome, per l'emozione la video camera finisce a terra, ma lei per non rubare la scena alla figlia si sposta sui gradini in attesa della figlia. Poi è il turno di Al Bano, anche lui elegante ed apparentemente emozionato, ma felice ed orgoglioso. Una giornata speciale ed unica, con l'emozione di una famiglia che si ritrova di nuovo unita.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!