Ecco il vero volto del ministro Maria Elena Boschi!

Ecco il vero volto della ministra Maria Elena Boschi, rimasta al suo posto nonostante lo scandalo Banca Etruria che ha investito lei, la sua famiglia al completo, ed il governo. La Boschi quando è con giornalisti amichevoli, che non rivolgono domande scomode e si dimostrano riverenti è tutta sorridente e solare, e con la sua educazione colpisce e piace agli anziani, che si fanno ingannare dalle apparenze.

Avete mai visto il ministro Boschi alle prese con domande scomode? Certamente No! E a Catania per non rispondere ai cronisti, sono volati persino spintoni. La ministra non ha voluto rispondere, evidentemente gli piace parlare solo quando concorda le domande? 

Questo governo, ad iniziare da lei e Renzi, basa tutto sull'immagine, sugli slogan, sulla propaganda dei mass media compiacenti. La RAI dopotutto è in mano al governo, Mediaset a Berlusconi che è all'opposizione solo di facciata, perché non possiamo certo dire che Forza Italia contrasti il governo, mentre i leghisti marciano solo sull'immigrazione e sulla sicurezza, dimenticando che quando hanno governato non hanno fatto niente, e anzi hanno tagliato i fondi alle forze dell'ordine diverse volte, i governi di cui hanno fatto parte. 

Purtroppo molti italiani pendono ancora dalle labbra di queste persone, che pontificano in TV senza contradditorio, con domande utili solo alla propaganda e mai scomode. 

Autore veritanwo
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!