Ecco com'è oggi il bambino della Kinder, ritrovato grazie ai social

Sicuramente tutti almeno una volta nella vita hanno mangiato una barretta di cioccolato della Kinder e spesso guardando la scatola ci si è domandati chi fosse quel bel bambino biondo ritratto. Da premettere che in questo video si sta parlando del secondo bambino, no il primo, Günter Euringer, che per ben 32 anni è apparso sulla confezione delle barrette di cioccolato fino a circa dieci anni fa, nel 2005 pe precisione.

Il bambino in questione si chiama Josh Bateson e all'età di 9 anni divenne famoso grazie al suo viso angelico ritratto sulle confezioni dei cioccolati più famosi al Mondo. Naturalmente ora è diventato un ragazzo, ha vent'anni e sembra molto cambiato tranne gli occhi che sono sempre uguali. Il ritrovamento di Josh è avvenuto grazie ai social network, una ragazza che navigava su internet si è ritrovata davanti il profilo di Josh in cui nella foto di copertina mostrava la confezione delle barrette di cioccolato Kinder.

Da lì sono partite migliaia di condivisioni in pochissimi giorni portando "nuova popolarità" al ragazzo. Lui studia relazioni internazionali alla Loughborough University ed esercita la professione di promoter. Mentre per quanto riguarda Günter Euringer è diventato un cameraman con uno studio personale a Monaco di Bavera. Ma entrambi i giovani verranno ricordati da tutti i consumatori come i bambini della Kinder.

Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!