E' morta Giorgia, la ragazza col cancro che commuoveva i Social

Giorgia Libero, la ragazza 23enne seguitissima su facebook e instagram, purtroppo non ce l'ha fatta. Già nei suoi ultimi post esprimeva i suoi malesseri post-chemioterapia, pratica molto pesante da sopportare, nonostante la grande voglia di vivere della giovane Padovana. La sua giovane età faceva sperare tutti in una ripresa, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Nel video che vi proponiamo potrete vedere i suoi ultimissimi post di facebook, il video dell'anello di fidanzamento, le sue parole, le sue paure e la voglia di lottare nonostante tutto, le foto che postava sotto i suoi sfoghi, il compleanno del fidanzato e i momenti di sconforto.

Giorgia ha lasciato i suoi genitori nel dolore, ha lasciato anche il fidanzato che solo pochi giorni fa le aveva regalato un anello di fidanzamento. Ma ha lasciato anche quello che lei definiva il suo amore peloso, Riki, un dolce Yorkshire che la faceva stare meglio nei suoi momenti più bui, che le dava conforto e forza per sopportare. Un suo post di facebook dedicato a lui ha commosso moltissima gente.

Giorgia ha scritto che secondo i medici, Riki, poteva essere un pericolo per la sua salute, visti i suoi globuli bianchi distrutti dalla chemioterapia e con conseguente abbassamento delle difese immunitarie. Ma Giorgia sapeva che ciò che dicevano i medici non era vero, che il suo cane non avrebbe mai potuto farla stare peggio. Anzi, sui Social ha raccontato di quando dopo esser caduta dal letto il suo Riki ha provveduto ad abbaiare fortissimo per metterla in salvo, o dei momenti in cui la sua presenza le ha dato immenso conforto.

"Ma no amore mio, non ti abbandonerei mai.." così scriveva Giorgia al suo Riki, preoccupata del fatto che si sarebbe dovuta trasferire 6 mesi a Milano per seguire un ciclo di chemio. Purtroppo però, la vita ha voluto che Riki rimanesse senza la sua adorata padroncina, ma Riki sa, in cuor suo, che Giorgia in realtà non l'ha abbandonato, ma che anzi sarà il suo Angelo Custode per il resto dei suoi giorni.

Riposa in Pace Giorgia.

Autore Strega
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!