Documentario sulla Bufala della Teoria dei Gender (italiano)

Interessante documentario presentato da Harald Eia, famoso comico Norvegese, molto conosciuto fra i cittadini di tutta la Norvegia.
Il tema trattato è attuale e riguarda la Teoria dei Gender. Perchè proprio un documentario norvegese? La Norvegia vanta il primato di stato con più tolleranza verso il genere "gender".

Il motore immobile del lavoro di Harald Eia in questo documentario è quello di rispondere ad un'unica grande domanda che descrive il perno di tutta la teoria dei gender dei neo ideologisti del Nuovo Ordine Mondiale.
Essi infatti ritengono che i bambini non nascano con l'identita' di genere sessuale, essi sono neutri, per questi neoideologisti della filosofia transessuale. Harald Eia allora cerca di intervistare il massimo numero di scienziati per porre loro questa semplice domanda: "E' vero che i bambini nascono neutri senza avere una ben netta distinzione biologica della loro sessualità".

Quello che viene fuori da questa ricerca è molto interessante, sopratutto alla luce dell'enorme lavoro di propaganda che viene messo in atto nel mondo per "acculturare" le masse sul tema. Sensibilizzarle, farne accettare l'esistenza. Dietro il paravento dei diritti universali dell'uomo però, per molti, si nasconde un cavallo di Troia. A denunciare il dubbio si tratta delle numerose pratiche e lezioni che vengono date ai bambini. Viene quasi loro imposto di giocare con l'identità di genere, creando in loro confusione e depistaggi di personalità. Il documentario dura circa 30 minuti, sottotitolato in italiano.
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!