Di Maio, ospite dell'esordio del programma di Italia 1 "Openspace"

Si tratta di un'intervista al Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio, come ospite del programma appena nato "Openspace" di Italia 1.
Il programma è condotto da Nadia Toffa, che esordisce come conduttrice in studio e che già ha partecipato al programma "Le Iene".
L'audience è stata altissima e Di Maio è sempre pronto a rispondere alle domande, talvolta insidiose, con serietà, umiltà e prontezza di spirito.
Dopo aver descritto le regole fondamentali del Movimento 5 Stelle che riguardano la trasparenza e onestà dei candidati ed eletti nel Movimento, risponde su cosa pensa del Sindaco di Roma, Marino, attualmente dimissionario, anche se ormai la verità è evidente.
Parla sui soldi regalati ai concessionari di slot machine e dei soldi spesi per aiutare i bombardamenti in Afghanistan.
Risponde su cosa pensa dell'accoglienza degli immigrati, del reddito di cittadinanza, dei matrimoni gay, della legalizzazione delle droghe leggere.
Bravo come sempre, Di Maio, spiega in modo semplice senza giri di parole.
Le sue dichiarazioni sono chiare ed esaustive e fanno intravedere la certezza d'onestà di una nuova classe politica e la speranza d'avere in un futuro, speriamo non lontano, una società migliore.
Autore gaetano1954
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!