Di Battista (M5S): Ci autofinanziamo e siamo liberi dai corrotti

Il movimento politico guidato dal ex comico Beppe Grillo da alcuni anni in Italia continua a ricevere grande consenso da tanti elettori che vedono in questi ragazzi una sorta di ancora di salvezza.

In un mondo politico che sembra essere sempre più lontano dai cittadini e dai loro problemi, in alcuni casi il Movimento 5 stelle è riuscito a vincere elezioni provinciali e regionali ottenendo la possibilità di dimostrare tutto quello che avevano promesso, in certi casi le aspettative sono state mantenute in altre invece i cittadini si sono trovati ad affrontare sempre le solite problematiche politiche.

Il video in questione è una parte di un intervista di una trasmissione nazionale, nella quale il conduttore pone una domanda ben precisa ai leader del gruppo del movimento cinque stelle Di Battista e Di Maio chiedendogli come avrebbe fatto il movimento ad evitare le clientele cioè grandi aziende appaltatrici che in genere garantiscono voti al partito politico per poi ricevere n cambio favori, la risposta di Di Battista è semplice in quanto spiega al giornalista che loro si auto finanziano con i loro tour in questo modo evitano di stringere patti loschi con aziende che verrebbero in un secondo momento a battere cassa.

La trasparenza di questo movimento politico è sicuramente sotto gli occhi di tutti questo però ancora non convince alcuni scettici che ritengono i grillini poveri di esperienza per governare in maniera dignitosa l'Italia.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube La7 Attualit. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!