Curarsi i denti in Albania!

La crisi economica ha messo numerosi italiani con le spalle al muro: sono davvero pochi quelli che riescono ad arrivare a fine mese e che ci arrivano senza sudare!

La situazione economica è davvero disastrosa per cui molti italiani hanno deciso di andare all'estero anche in fatto di sanità! Sono molte le testimonianze che vengono raccolte in questo video e che ci fanno capire a che livello siamo arrivati! Le cure dentali molti le fanno in Albania dove ci sono dei veri e propri centri dentistici che, oltre ad offrire grande professionalità, offrono un prezzo davvero molto basso.

E così tantissimi italiani (soprattutto chi ha parenti che risiedono li) decidono di prendere un traghetto, ed attraversare una striscia di mare per effettuare i loro trattamenti dentali. Nel video viene mostrata una clinica in particolare gestita da una famiglia italiana e corredata da intervista! Se pensate ai costi da sostenere per curarsi i denti.

Per esempio una pulizia va dalle 50 alle 100 euro, togliersi un dente richiede più sedute ed il prezzo va da 100 a 200 euro, farsi una dentiera va da 700 a 1500 euro. Per non parlare dei denti nuovi dove arriviamo a cifre molto più alte da 2500 a 4000 euro. Allora cari dentisti adeguatevi ai costi e torneremo da voi. 

Autore salvo75
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!