Come trovare lavoro negli Stati Uniti d'America - Consigli Pratici

Quanti di noi, almeno una volta nella vita, hanno desiderato vivere negli Stati Uniti, da molti considerati terra di grandi opportunità. Tantissimi italiani hanno lasciato il nostro Paese per approdare sul suolo statunitense, abbandonando una vita di miseria alla ricerca del sogno americano.

Nel periodo storico attuale la situazione in Italia non è certamente delle migliori e la tentazione di abbandonare il Belpaese per trasferirsi altrove è sempre più forte. Tra le mete più ambite ci sono proprio gli USA, paese certamente ricco di opportunità per i tanti giovani (e non) italiani che non hanno prospettive nel nostro paese natale.

In questo breve video Roberto Mazzoni, imprenditore di successo di stanza negli USA, dà alcuni consigli pratici per coloro i quali hanno intenzione di fare il grande salto al di là dell'Atlantico. In particolare, vengono introdotti alcuni concetti sul mondo del lavoro USA e sui primi passi da muovere per spostarsi a lavorare sul suolo americano.

Mazzoni ormai da anni si occupa, tra le altre cose, di aiutare i suoi connazionali in questo importante passo, offrendo preziosi consigli su come fare per evitare spiacevoli truffe ed inserirsi nel mondo del lavoro statunitense. Sicuramente un'autorità in questo campo, i suoi consigli non potranno che essere utili se avete intenzione di cambiare vita!
Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!