CiccioGamer89 ed il suo Aggressore - Le scuse in LIVE

Quest'anno al Romics, come tutti ben sanno, uno youtuber molto famoso di nome CiccioGamer89 è stato aggredito fisicamente durante la fiera.

Un ragazzo di circa 18 anni ha aggredito la vittima "spalmandogli" un cornetto con della nutella mentre la vittima stava facendo un selfie con i suoi fan. Il tutto è stato registrato da alcuni ragazzi che stavano li vicino ed il video è diventato virale in rete. Come spiega CiccioGamer89, non è stata la prima volta che accade questo fatto, in quanto sempre lo stesso aggressore ha ripetuto la stessa azione per la seconda volta sempre lo stesso giorno, però la seconda volta non è riuscito a farla franca e la sicurezza lo ha scoperto.

Come da video, alcuni giorni dopo l'aggressore e CiccioGamer89 si incontrano per fare un video e discutere dell'accaduto, dove l'aggressore si scusa in live per l'accaduto e che non era un atto di bullismo oppure odio nei suoi confronti, ma è stato un malinteso, uno scherzo finito male anche perchè poteva causare gravi problemi all'occhio destro di CiccioGamer89. Il tutto si è risolto in modo pacifico, come spiega anche CiccioGamer89, che poteva tranquillamente denunciare il giovane aggressore, ma, essendo un cuore d'oro l'ha lasciato andare prendendo il tutto sul ridere.

Autore msiz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!