Capodanno 2016: gli spettacolari fuochi d'artificio di Auckland

Mentre in gran parte del mondo fervono ancora i preparativi per accogliere in maniera degna il nuovo anno, in alcune nazioni si è già festeggiato l'arrivo del 2016.

E' il caso della Nuova Zelanda, una tra le primissime nazioni a festeggiare l'arrivo del nuovo anno solare. Con dodici ore di vantaggio rispetto all'Italia e gran parte dell'Europa, il popolo neozelandese è già entrato nel nuovo anno accogliendolo in grande stile.

Nel video in questione è infatti possibile vedere i festeggiamenti avvenuti ad Auckland, la città che con il suo milione e quattrocentomila abitanti rappresenta la metropoli più grande dell'intero Paese oceanico. Oggetto principale del video in questione è il conto alla rovescia finale, seguito da un pregevolissimo spettacolo pirotecnico che ha dato il via ai festeggiamenti.

Lo spettacolo di fuochi d'artificio ha avuto luogo sulla Sky Tower, torre alta 328 metri nonchè la più alta dell'intero emisfero Sud. Gli abitanti e i tanti turisti accorsi ad Auckland per festeggiare l'arrivo del nuovo anno sono stati pienamente ripagati con uno spettacolo di grande fascino. Tanti i colori che hanno illuminato la prima notte del nuovo anno, un anno tutto da vivere e da scoprire.

In attesa di vedere cosa succederà in altre parti del mondo è possibile godersi il bellissimo scenario offerto dallo skyline di Auckland e dal gioco di luci innescato dai fuochi pirotecnici nella bellissima città neozelandese.
Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!