Camera: Scontro tra Renzi e Brunetta!

Il nostro Paese sembra rappresentato da politici che hanno il "vizio" di scontrarsi con le opposizioni, a discapito di questo ci vanno di mezzo tutti i cittadini italiani. Nel breve video vedrete un accesso scontro accaduto ieri mercoledì 16 dicembre 2015 nella Camera dei Deputati tra il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi e il Capogruppo di "Forza Italia" Renato Brunetta durante gli interventi in Aula.

Il Parlamentare Brunetta accusa il Premier di aver creato una legge di stabilità fatta solo di marchette, completamente in perdita e fuori dalla nostra realtà. Secondo Brunetta questo gli italiani lo sanno molto bene e se ne ricorderanno attraverso il voto democratico che avverrà nei prossimi mesi. Renzi non ci sta alle parole del parlamentare e ribatte a suon di numeri e leggi che il suo Governo ha fatto in questo periodo di Legislatura. Il clima si fa sempre più caldo e il Presidente di turno di Montecitorio è costretto a richiamare i due uomini alla calma.

Naturalmente tutto l'accaduto è stato ripreso dalle telecamere di diverse televisioni italiane e non, le immagini hanno fatto subito il giro provocando nella gente comune un senso di vergogna. Vedersi rappresentare in Italia e nel Mondo da queste persone ci fa davvero riflettere e ci fa capire che siamo davvero messi male.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!