Brexit, lite furibonda Vespa Brunetta, il conduttore perde le staffe!

Ieri sera nel programma di Rai Uno "Porta a Porta" si è assistiti ad un ennesimo scontro in diretta Tv tra l'ex ministro Renato Brunetta ed il conduttore Bruno Vespa. La puntata era dedicata interamente a ciò che sta avvenendo in Gran Bretagna, ossia il referendum sulla Brexit.

La lite è inizia quando Brunetta più di una volta interrompeva il dialogo di Davide Serra in collegamento da Londra, a quel punto Vespa irritato del comportamento dell'ex ministro e capogruppo alla Camera dei Deputati di Forza Italia e ha detto questa frase. "Lo lasci parlare". A quel punto Brunetta, con il suo solito carattere pungente, ha alzato il tono della sua voce e si è scagliato con forza contro il conduttore. Brunetta zittendo Vespa ha detto: "Lo interrompo perché è amico di Renzi".

Da quel momento in poi i toni si sono sempre più surriscaldati facendosi un ping pog di accuse tra Brunetta e Vespa. Quest'ultimo lo ha accusato di fare della propaganda politica gratuita mentre Brunetta lo ha considerato un sottomesso della politica di turno. Una lite che in pochi minuti ha fatto il giro di tutti i social scatenando un dibattito e opinioni differenti sia dal mondo politico che dalla gente comune.

In questo video sentirete integralmente la lite, resta a voi trarre delle conclusioni.

Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!