Avvocato Mori: "Colpo di Stato in corso"

L'avvocato Marco Mori che da sempre lotta per la sovranità monetaria di questo paese, ha rilasciato pesanti dichiarazioni in questo video. Secondo l'avvocato Mori è in corso un colpo di Stato in Italia visto che dai risultati del Referendum Costituzionale, votato il quattro dicembre scorso, il popolo non approva le politiche attuate da questo Governo.

Nonostante questo, il Governo continua sulla sua linea senza considerare il voto popolare che è l'essenza di una Democrazia. Mori è sicuro che tra quindici anni si parlerà sui libri di storia di questo colpo di Stato pianificato dalla finanza internazionale e dalle lobby con il benestare di tanti politici non più amati dall'italiani. Le accuse di Mori sono pesanti, se anche passerà una nuova legge elettorale, ha dichiarato l'avvocato, avrà l'unico scopo di permettere ad una minoranza di mantenere il suo potere, anche se questa minoranza non è affatto gradita al popolo. In fine fa un appello alla magistratura affinché faccia il suo suo dovere perché l'usurpazione politica è un reato.

La situazione descritta da Mori è disastrosa, se l'Italia accetta il prestito dal Fondo Salva Stati perderà del tutto la sua sovranità e i Governi futuri anche se votati dal popolo non avranno più il completo potere decisionale.

Autore Ninco89
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!