Amici 2017 - Mediaset denuncia Morgan

Nell'ultima puntata registrata di "Amici", che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 15 aprile 2017, il cantante Morgan, il coach dei Bianchi, abbandona la squadra che gli era stata affidata ed il programma di Maria De Filippi perché si è sentito "offeso e trattato male". Ma cosa è successo di tanto grave da indurlo ad andare via?

Durante la registrazione della puntata Morgan ha avuto una discussione dai toni accesi con l'attore Bucci, presente in studio in qualità di giudice speciale. Successivamente il cantante inveisce contro il pubblico, che fischiandogli contro gli chiede di andare via, e poi lascia per davvero lo studio. La diatriba però continua dietro le quinte dove l'ex cantante dei Bluvertigo inveisce anche contro la produzione fino alla risoluzione del contratto lavorativo.

Con un comunicato stampa la De Filippi cerca di spiegare cosa sia successo mostrandosi diaspiaciuta per tutto quello che è successo ma la sua versione non convince Morgan che, attraverso i social network, comincia a rilasciare dichiarazioni scottanti contro la produzione ed il programma, contenute nel seguente video, secondo le quali la lite sarebbe stata inventata dalla produzione per aumentare gli ascolti. Inoltre Morgan si scaglia anche contro la conduttrice rivolgendole delle pesanti offese.

A questo punto i vertici Mediaset decidono di denunciarlo. I dettagli della notizia sono contenuti nel seguente filmato.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube MaraExpress.it. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!