Al Bano, colpito da 2 infarti, ci racconta com'è andata veramente

Paura per i familiari di Al Bano Carrisi, colpito da due infarti e trasportato urgentemente in ospedale per essere subito operato. Tre ore d'intervento, tre ore di lunga attesa per i suoi cari sotto shock per la brutta vicenda. La figlia Romina Junior ha affermato di sentirsi ancora scioccata, ha avuto davvero paura di perdere il suo caro padre. Paura anche per l'ex compagna Romina Power, che ha subito tranquillizzato i fans quando Al Bano si è ripreso dall'intervento. Tutto il web è scattato in una condivisione di articoli di ogni tipo, alcuni descrivevano il reale accaduto mentre altri hanno inventato versioni non vere.

Nel video che vi alleghiamo invece, potete ascoltare le parole pronunciate da Al Bano in persona, che ci descrive addirittura le sue sensazioni durante l'intervento, la paura di lasciare i suoi cari e tutti i dettagli sull'accaduto. Pericolo scampato per il pugliese amante del vino e della cucina, forse dopo questo spavento dovrà darsi una regolata con l'alcol e dovrà seguire un'alimentazione più sana, completa di riposo e tranquillità. Si vocifera già di una sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017, in veste di concorrente. I fans sono stati felicissimi di ricevere questa notizia, non ancora però confermata da fonti ufficiali.

Le condizioni di Al Bano sono stazionarie e dopo il forte spavento forse deciderà di trascorrere più tempo con i suoi cari, mettendo un po' da parte il lavoro che lo vede impegnato in giro per il mondo.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!